sabato 30 maggio 2015

Domenica 31 maggio 2015 Vota MATTIA DA RE per L'ALTRO VENETO

Cara amica, Caro amico,
Cara compagna, Caro compagno,

oggi si vota e, come forse già saprai, sono candidato al Consiglio Regionale per “L'Altro Veneto. Ora Possiamo!, la lista d'ispirazione ecologista e solidale che, guardando con interesse alle esperienze di Syriza in Grecia e di Podemos in Spagna, mira a sovvertire le logiche di potere dominanti non solo in Veneto ma anche in Italia e in Europa.

Non ho potuto fare a meno di attivarmi e di giocare in prima persona una partita così importante per una regione come la nostra, che per troppi anni è stata governata all'insegna del peggior affarismo partitocratico. L'ALTRO VENETO rappresenta l'unica alternativa al becero conservatorismo di Tosi e Zaia e al progressismo di facciata di Alessandra Moretti e, da radicale, non ho potuto non sostenere con convinzione l'unico progetto che, giusto per fare qualche esempio, parla senza ambiguità di diritti civili e libertà individuali, di lavoro e integrazione, di benessere degli animali e di tutela dell'ambiente, dicendo “NO” alle grandi opere, gli eco-mostri utili solo a far arricchire gli “amici degli amici”, a spese dei cittadini.

La campagna elettorale è finta e per tutte le persone, i comitati, le associazioni e i partiti che hanno animato L'ALTRO VENETO, è stato un mese di impegno e lavoro intensi, un mese “in salita” – soprattutto grazie alla complicità dei media di regime, che hanno fatto il possibile per impedire alla cittadinanza di conoscere e valutare il nostro progetto (Proprio ieri il giornale L'Arena ha pubblicato l'elenco dei candidati alla presidenza della regione omettendo la nostra candidata LAURA DI LUCIA COLETTI e il candidato di Indipendenza Veneta).

Sono sempre stato abituato alle sfide e, come dice sempre Marco Pannella, per noi Radicali è d'obbligo “giocare il possibile contro il probabile”. Io ho fatto la mia parte, ci ho messo la faccia, il tempo, la passione e l'impegno...ORA TOCCA A TE! Ti chiedo di attivarti in questa giornata di elezioni, contattando amici, parenti, conoscenti e colleghi di lavoro, invitandoli a contribuire al cambiamento, per un “Veneto Radicalmente Altro”, votando L'ALTRO VENETO. ORA POSSIAMO! e scrivendo MATTIA DA RE.

Buon voto e grazie per il sostegno e la fiducia che vorrai accordarmi,

Mattia Da Re
Comitato Nazionale di Radicali Italiani
Candidato al Consiglio Regionale per L'Altro Veneto. Ora Possiamo!


Nessun commento:

Posta un commento